b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 2 maggio 2017

Guest di maggio

Come sapete ormai sono “crea il tuo kit” dipendente! e questo mese ho anche la fortuna di essere guest di questo gruppo! e se ancora non lo conoscete correte a sbirciare…ogni mese c’è una mood board e una ricetta da rispettare per la composizione di un kit realizzato usando i materiali che abbiamo in casa.

Questa è la mood board di maggio… piena di colori e spunti bellissimi come al solito.

18209607_10212662418706186_636371835_o

E come al solito, essendomi persa quasi tutte le mode degli ultimi anni, non avevo nè barattoli nè minivan volkswagen tra le mie cose ;P ma di biciclette e scrittine motivazionali ne ho a pacchi! quindi sono partita da lì e dai colori… tanto verde acqua e qualche accenno di arancio <3

20170430_191224

questo è il risultato e qui c’è anche il video! ci sto prendendo gusto e stavolta per evitarvi il mal di mare ho avuto anche un piccolo aiuto <3

A proposito… voi come siete organizzate per i video? avete un cavalletto alto? usate supporti di qualche tipo? in questo genere di cose io sono un disastro :P ho bisogno dei vostri consigli!

e visto che in questi giorni ho avuto un po di tempo… ecco un’anteprima del primo progetto realizzato col kit! fra qualche giorno il resto

IMG_0247

baci baci

Ale <3

2 commenti:

the Blackbird ha detto...

Ma che brava!!! Con i video sto a zero...tutto un mondo che ho paura anche solo di immaginare...
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

cocorie ha detto...

Grazie Cri! Per me la tecnologia è un mistero... Diciamo che ci provo ;)

Posta un commento